Corrado fuori dalla lista dei convocati, oggi esami per Almici.
Già consegnati i terreni per il centro sportivo. Nasce la scuola calcio rosanero.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’assenza di Almici non snatura il Palermo. Boscaglia ha provato ancora il 4-2-3-1 nella seduta pomeridiana a Carini e lo ha fatto con Accardi nel ruolo di terzino. Il palermitano è in pole per sostituire il tornante, che oggi si sottoporrà agli esami strumentali…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che ipotizza le scelte di formazione del tecnico rosanero che ha provato la linea difensiva spostando Accardi a destra, confermando Crivello a sinistra e optando per la coppia Somma-Marconi come difensori centrali. Corrado ha recuperato ma si allena a parte e non farà parte della gara in Puglia.
A centrocampo provati Palazzi e Odjer con Luperini in posizione avanzata al posto di Rauti, che ha recuperato dalla botta presa mercoledì con la Viterbese.
Nell’articolo anche la notizia della consegna delle chiavi dei terreni circostanti al campo comunale che il Palermo avrà in gestione ed attorno a cui costruirà il suo centro sportivo. La foto della consegna fra il proprietario sig. Ugdulena ed il presidente Mirri, pubblicata sul profilo Instagram della società.
E sempre ieri il Palermo ha presentato la propria scuola calcio, un progetto che coinvolgerà alcune realtà cittadine come la Vis Palermo, il Calcio Sicilia, il Buon Pastore, la polisportiva Cei, la società Il Calcetto e l’Academy Ribolla. Rosario Argento, dirigente del settore giovanile rosanero, è stato nominato responsabile del progetto, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi