Per i rosanero una brutta battuta d’arresto a Foggia.
Il tecnico: «Partita compromessa nel primo tempo».
“Voglio vedere più aggressività. Di partite così ne troveremo molte”
Crivello: “Ci è mancata la cattiveria. Abbiamo subito gol evitabili”.
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
Una battuta d’arresto da lasciarsi subito alle spalle. A Roberto Boscaglia il Palermo non è piaciuto, non tanto per la sconfitta rimediata a Foggia, ma per la mentalità e l’atteggiamento mostrato sul campo. Più volte dalla panchina ha urlato contro i suoi uomini, provando a spronarli. Attendendo una reazione che non è mai arrivata, neanche dopo le sostituzioni e i cambi di modulo. Il Palermo è sembrato non avere un’anima, superficiale in alcune giocate e stanco.
Questo l’inizio dell’articolo di Emanuele Losapio che riprende le parole dei protagonisti giunti in conferenza stampa al termine della gara.
Boscaglia: “Sapevamo di incontrare una squadra aggressiva. C’è stato equilibrio, ma non mi è piaciuto l’atteggiamento nei gol presi. In più abbiamo sprecato la grande occasione per il pareggio. Le condizioni del terreno di gioco non ci hanno permesso di esprimerci in modo fluido. Dobbiamo essere bravi ad adattarci anche a situazioni diverse. Il secondo gol loro è un misto tra errori nostri e bravura dell’avversario. Dovevamo metterci più aggressività… Devo soffermarmi sull’atteggiamento corretto che è mancato oggi. Voglio vedere più aggressività, perché ne troveremo molte di partite come questa nel prosieguo del campionato“.
Crivello: “Ci è mancata la cattiveria sicuramente. Sono un po’ di partite che ci dice male, a ogni tiro gli avversari riescono a far gol“.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi